Aurier trolla ancora via Meunier: “Se queda!”. E l’Inter aspetta

Articolo di
11 agosto 2017, 18:13
Aurier

Continua a far parlare di sé Aurier che, non contento del benvenuto a Dalbert e del saluto finale con Kurzawa, oggi ha deciso di dare il meglio di sé attraverso il proprio account Twitter in sinergia con Meunier: l’addio al PSG è sempre più vicino, l’Inter lo tiene nel mirino

AURIER… SE QUEDA – Si aggiorna la lista di perle di Serge Aurier, che nelle ultime ore è letteralmente scatenato sui social. Nel pomeriggio di oggi il compagno di squadra Thomas Meunier – che è anche colui che, teoricamente, gli ha tolto la maglia da titolare a Parigi – ha pubblicato una foto che li ritrae insieme, sorridenti. Nulla di strano, se non fosse per la citazione usata: “Se queda!“. Sì, la stessa usata da Gerard Piqué qualche settimana fa per annunciare la permanenza di Neymar Jr al Barcellona… e sappiamo com’è andata a finire: il fuoriclasse brasiliano è stato da poco presentato proprio dal Paris Saint-Germain, con cui debutterà nelle prossime ore. L’aggiunta di Meunier è “prima o poi, questa è Parigi”, che rende tutto più ambiguo, intanto molti tifosi del PSG continuano a salutare Aurier per l’imminente addio, qualcuno gli chiede di restare…

OBIETTIVO INTER – Il “rimane” di Meunier riferito ad Aurier sembra proprio una presa in giro al difensore spagnolo del Barça, quasi a voler dire che neanche il terzino ivoriano rimarrà nel suo attuale club, infatti è sempre più probabile il suo addio al PSG. Su Aurier la concorrenza è folta: l’Inter resta in prima fila, ma lo status di extracomunitario e soprattutto le insistenti sirene inglesi che lo vorrebbero al Manchester United, senza dimenticare il Chelsea, fanno supporre che la trattativa non è poi così semplice da portare a termine in maniera positiva. Se Aurier resterà a Parigi o meno lo scopriremo nei prossimi giorni, intanto procede alla grande il suo “trollaggio” social.

Facebooktwittergoogle_plusmail