Aurier-Inter: contatti col PSG per chiudere, ma serve spazio – CM

Articolo di
7 agosto 2017, 21:59
Aurier

Il grande colpo dell’Inter sulle fasce difensive potrebbe arrivare da Parigi, dove è in uscita Aurier: secondo quanto riportato dal portale “CalcioMercato.com”, la società nerazzurra ha scelto di puntare sul classe ’92 ivoriano per fare il salto di qualità nel ruolo di terzino destro

AURIER PER L’OUT DESTRO – “L’Inter si rinforza sulle fasce e, dopo lo sbarco di Dalbert in Italia, si appresta ad approfondire i discorsi con Serge Aurier. Tra ieri e oggi, infatti, l’Inter ha intensificato i contatti con il Paris Saint-Germain, tanto che nei prossimi giorni i nerazzurri potrebbero sferrare l’attacco decisivo per rinforzare anche la corsia laterale di destra, dove Danilo D’Ambrosio occupa i gradi da titolare. Sembrano dunque sciolti i dubbi di Piero Ausilio e Walter Sabatini, che inizialmente avevano bloccato l’affare per lo status da extracomunitario del calciatore”.

ROSA DA SFOLTIRE – “Prima dell’accelerazione definitiva, però, i nerazzurri hanno l’esigenza di sfoltire il gruppo a disposizione di Luciano Spalletti. In questo momento, infatti, la società di corso Vittorio Emanuele avrebbe problemi di lista visto l’eccessivo numero di elementi in rosa. Con le valigie pronte ci sono sia Jeison Murillo sia Geoffrey Kondogbia, ma anche Stevan Jovetic e Gabriel ‘Gabigol’ Barbosa potrebbero presto cambiare aria per fare posto ad Aurier, che a sua volta è deciso a lasciare Parigi dopo l’ultima non esaltante stagione vissuta all’ombra della Tour Eiffel”.