Aulas (Pres. Lione): “Spero Lacazette rinnovi il suo contratto”

Articolo di
30 ottobre 2016, 17:41
Alexandre Lacazette

Il Lione ha avuto risultati alterni in quest’inizio di stagione, ma, prima dell’infortunio, Alexandre Lacazette, come in ogni stagione, aveva trascinato i suoi. L’attaccante è stato nel mirino dell’Inter in caso di addio di Icardi, ora sembra arrivato il momento del rinnovo con il club francese

IL LIONE SPERA, MA LACAZETTE RINNOVA?“Vorrei tanto poter prolungare il suo contratto”. Queste le brevi, ma significative, parole con cui Aulas, Presidente del Lione, ha espresso la volontà di proseguire l’avventura di Alexandre Lacazette con la maglia dei francesi. Ad oggi non possiamo sapere quali siano le intenzioni del calciatore, ma il pressing delle big europee, tra cui anche l’Inter, potrebbe tornare forte nelle prossime sessioni di mercato.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Alessandro Basta

Alessandro Basta

Alessandro Basta ha 19 anni e vive a Cosenza, dove è nato. Inizia a scrivere a 13 anni per un piccolo forum sportivo, per poi proseguire la sua attività di scrittura per un blog calcistico, in uno spazio dedicato interamente all’Inter, dove scrive editoriali. A 17 anni, arriva l’esperienza maggiormente formativa, presso InterCafè, blog in cui crescono contestualmente passione, ambizione ed esperienza rispetto alla scrittura sull’Inter. Tifoso interista fin dalla nascita, non potrebbe vivere senza.