Attesa per Icardi, Inter decisa: non si vende!

Articolo di
4 agosto 2016, 15:24
Icardi Inter-Bayern

Mauro Icardi è al centro del mercato. L’attaccante è finito nel mirino del Napoli, ma l’Inter sembra intenzionata a resistere ad ogni offerta. Ad ogni modo, le contrattazioni per il rinnovo di contratto saranno decisive per comprendere l’epilogo della vicenda, come riporta SkySport24

ICARDI E IL RINNOVO – C’è grande attesa in queste ore per quanto riguarda Mauro Icardi. Lui vuole rinnovare il contratto e vuole un adeguamento importante, come esposto a più riprese da Wanda Nara e dall’entourage dell’argentino, ma l’Inter è disposta a parlarne solo da settembre e alle sue condizioni, quindi le due posizioni sono ben precise. I nerazzurri e in particolare il gruppo Suning hanno già deciso: non vogliono vendere Icardi! Le contrattazioni rigurdanti il rinnovo saranno, dunque, decisive per il futuro del capitano.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Alessandro Basta

Alessandro Basta

Alessandro Basta ha 19 anni e vive a Cosenza, dove è nato. Inizia a scrivere a 13 anni per un piccolo forum sportivo, per poi proseguire la sua attività di scrittura per un blog calcistico, in uno spazio dedicato interamente all’Inter, dove scrive editoriali. A 17 anni, arriva l’esperienza maggiormente formativa, presso InterCafè, blog in cui crescono contestualmente passione, ambizione ed esperienza rispetto alla scrittura sull’Inter. Tifoso interista fin dalla nascita, non potrebbe vivere senza.