Attenta Inter, un’altra rivale estera per Moussa Sissoko

Articolo di
23 agosto 2016, 20:01
LILLE, FRANCE - JUNE 19: Moussa Sissoko of France looks on during the UEFA EURO 2016 Group A match between Switzerland and France at Stade Pierre-Mauroy on June 19, 2016 in Lille, France. (Photo by Jean Catuffe/Getty Images)

Ormai è diventata una telenovela: l’Inter cerca un centrocampista sul mercato e l’obiettivo non sembra per nulla semplice da raggiungere. Conosciamo bene gli intoppi della trattativa relativa a Joao Mario, mentre quella per Sissoko doveva essere, almeno sulla carta, più semplice. Ma così non è.

FORTE CONCORRENZA – L‘Inter ha pensato di lasciare perdere la pista che porta a Joao Mario e di concentrarsi su quella per Moussa Sissoko. Ma dal Newcastle ha ricevuto una risposta secca mica da ridere: non si scende sotto i 30 milioni di euro.  C’è anche la forte concorrenza della Juventus sul giocatore, con i bianconeri sempre alla ricerca del sostituto di Paul Pogba. Ma, secondo “Premium Sport”, ci sarebbe un’altra rivale per il centrocampista della Nazionale francese: il Tottenham. Una pista gradita al ragazzo, che così resterebbe in Inghilterra ma, almeno per il momento, trattare con il Newcastle sembra essere impossibile. Ricordiamo che la squadra allenata da Rafa Benitez milita in Championship, la Serie B inglese.

Facebooktwittergoogle_plusmail