Attenta Inter, il Valencia tratta Garay: incontro a Montecarlo?

Articolo di
25 agosto 2016, 17:57
Garay

L’Inter è da tempo alla ricerca di un nuovo centrale difensivo per completare il reparto, ma resta la necessità di concludere delle cessioni prima di operare nuovamente in entrata. Intanto il Valencia, secondo quanto riporta Super Deporte e riprende “Tuttomercatoweb”, è pronto a piombare su Ezequiel Garay

VALENCIA SU GARAY, INTER BRUCIATA? – Da diversi mesi, l’Inter sta pensando a Garay per rinforzare sensibilmente la sua difesa. In realtà, le mancate uscite nel reparto sembrano bloccare l’arrivo dell’argentino e la concorrenza avanza nelle trattative con lo Zenit. Secondo gli ultimi rumors, nella giornata di oggi potrebbe avvenire un incontro a Montecarlo tra la dirigenza del club spagnolo e quella dei russi per trattare il cartellino dell’ex Benfica.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Alessandro Basta

Alessandro Basta

Alessandro Basta ha 19 anni e vive a Cosenza, dove è nato. Inizia a scrivere a 13 anni per un piccolo forum sportivo, per poi proseguire la sua attività di scrittura per un blog calcistico, in uno spazio dedicato interamente all’Inter, dove scrive editoriali. A 17 anni, arriva l’esperienza maggiormente formativa, presso InterCafè, blog in cui crescono contestualmente passione, ambizione ed esperienza rispetto alla scrittura sull’Inter. Tifoso interista fin dalla nascita, non potrebbe vivere senza.