Atletico Madrid all’assalto per Icardi

Articolo di
27 maggio 2015, 14:21
simeone

I colchoneros sono da tempo sulle tracce di Maurito Icardi. Diego Simeone non ha mai nascosto la stima nei confronti del numero 9 nerazzurro. Inoltre, l’Atletico Madrid, vorrebbe disfarsi di Mario Mandzukic autore di una stagione tutt’altro che esaltante. Di queste sirene spagnole ha parlato questa mattina “Tuttosport”. 

PORTE GIREVOLI – Secondo “Tuttosport” il prossimo calciomercato estivo sarà all’insegna di un acceso valzer di punte. Il nome più in voga è quello di Mario Mandzukic, attaccante croato dell’Atletico Madrid che non ha fatto dimenticare Diego Costa, passato la scorsa estate al Chelsea. Sul bomber, ex Bayern Monaco, è forte l’interesse del Milan.

TRATTATIVA DIFFICILE – In caso di arrivo di Mandzukic nella Milano, sponda rossonera, Diego Simeone avrebbe già individuato il sostituto. Si tratta, per l’appunto, di Mauro Icardi. La stessa moglie dell’attaccante argentino aveva fatto riferimento ad un appuntamento nella capitale iberica proprio con i dirigenti dei colchoneros. La trattativa, però, è tutta in salita, dato che l’Inter non lascerà partire il suo gioiello così facilmente. Per Icardi si parte da una base d’asta di 35 milioni di euro.