Assurdo, Di Marzio: “Offerta del Milan per Imbula!”. E l’Inter?

Articolo di
16 giugno 2015, 07:44
Imbula

Ennesimo derby di mercato in piena regola tra Inter e Milan, che guardano in casa Olympique Marsiglia. L’obiettivo comune è Giannelli Imbula. Ad annunciarlo è il giornalista Gianluca Di Marzio, che dettaglia l’inserimento rossonero nella trattativa

DERBY IN ATTO – Su Giannelli Imbula, centrocampista classe ’92 dell’Olympique Marsiglia, l’Inter ha mosso dei passi importantissimi nei giorni scorsi, ma ecco a sorpresa l’inserimento del Milan, che avrebbe offerto 28 milioni di euro per avere sia il mediano franco-congolese nato in Belgio sia Benjamin Mendy, esterno sinistro classe ’94. Una cifra importante, che di certo accende l’ennesimo derby di mercato. Chi la spunterà tra le due milanesi?

STILE MILAN, INTER IN GUARDIA – Si attende ora la reazione nerazzurra, che potrebbe vedere sfumare un altro obiettivo di mercato a causa dell’inserimento last minute dei cugini rossoneri, sempre bravi a mettere i bastoni fra le ruote nelle trattative su cui lavorano Piero Ausilio&Co. Qualche giorno fa era toccato a Geoffrey Kondogbia – ultimo di una lunghissima e interminabile serie -, adesso è il turno di Imbula, alternativa proprio al mediano del Monaco.