Asse Firenze-Milano-Cina: via Kalinic? Ecco Jovetic – GdS

Articolo di
27 dicembre 2016, 09:09
Stevan Jovetić

Secondo quanto riporta la “Gazzetta dello Sport”, se Nikola Kalinic dovesse finire a giocare in Cina, la Fiorentina punterebbe dritta su Stevan Jovetic per sostituirlo

ASSE CINA-MILANO – Kalinic in Cina? Nonostante i dirigenti viola non siano intenzionati a cedere il giocatore, sono comunque vigili sul mercato. Se i cinesi dovessero, infatti, ottenere l’assenso di Kalinic e pagare la clausola rescissoria da 50 milioni, la società dei Della Valle non potrebbe fare più nulla per impedire il trasferimento. In tal senso, fari puntati su Stevan Jovetic“.

PRESTITO O CESSIONE? – “Il montenegrino, in aperta rottura con l’Inter, è ancora legato a Firenze. Due gli ostacoli principali al ritorno in maglia viola: l’ingaggio e i 14 milioni richiesti dai nerazzurri per la sua cessione a titolo definitivo. La Fiorentina preferirebbe impostare lo Jovetic­-bis con la formula del prestito. Il d.g. Corvino a fine agosto era stato a un passo dal chiudere il clamoroso ritorno e potrebbe così tornare alla carica. Una partita tutta da giocare e aperta a ogni soluzione”.