AS: “Hernandez in Italia: ecco chi lo vuole”

Articolo di
13 maggio 2015, 15:35
Hernandez

Questa sera sfiderà la Juventus sul campo del Santiago Bernabeu, per cercare di portare in finale il suo Real Madrid. Ma per Javier Hernandez questa partita potrebbe essere un anticipazione per il futuro, poiché, secondo varie indiscrezioni, l’anno prossimo potrebbe giocare proprio nel campionato italiano.

 PRETENDENTI ITALIANE – Il periodico AS, molto vicino alle vicende madridiste, riferisce oggi che il Manchester United, società proprietaria del cartellino dell’attaccante messicano, avrebbe ricevuto varie proposte da alcune squadre italiane. Secondo quanto rivelato da Sky Sport, il Chicharito a fine stagione dovrebbe lasciare il Real Madrid e per lui si sono fatte avanti Milan, Roma, Napoli e Inter.

CLASSE ED ESPERIENZA – Hernandez, classe 1988, grazie alla sua esperienza e al suo talento, potrebbe rappresentare per il reparto avanzato nerazzurro una valida alternativa a Rodrigo Palacio, che, con i suoi 33 anni difficilmente potrà disputare una stagione completa da titolare. Il Manchester United valuta il suo attaccante 13 milioni di euro, ma l’Inter confida nella possibilità di strappare uno sconto, magari inserendo qualche contropartita tecnica.

Facebooktwittergoogle_plusmail