Arana vede l’Europa: Inter senza slot, pressing dalla Germania

Articolo di
9 ottobre 2016, 17:57
Arana

Uno dei tanti giovani monitorati dall’Inter rischia di andare altrove a causa delle rigide regole sugli extracomunitari: come appreso dal portale “Tutto Mercato Web”, dalla Germania sono in pressing sul brasiliano Arana. Ora la palla passa all’Inter

ARANA VERSO LA GERMANIA – A gennaio 2016 Guilherme Arana è stato vicinissimo ad approdare in Italia: dopo aver parlato con l’Inter, il terzino sinistro del Corinthians non ha trovato l’OK del Bologna, squadra designata per il parcheggio invernale non avendo i nerazzurri la possibilità di tesserare extracomunitari. In estate l’argomento è stato by-passato per il medesimo motivo (l’Inter ha tesserato prima Caner Erkin e poi Gabriel “Gabigol” Barbosa, chiudendo le porte ad altri innesti extra). A distanza di meno di un anno, però, il classe ’97 brasiliano ha finalmente la possibilità di arrivare in Europa: su di lui ha messo gli occhi lo Schalke 04, che proverà a strapparlo al Corinthians già durante il mercato di gennaio. Da vedere, ora, cosa deciderà di fare l’Inter: lasciare Arana al suo destino o riproporre un altro parcheggio (altrove…) nel 2017?

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Andrea Turano
Nato nell’era Bagnoli, ma svezzato da Simoni, vive la sua vita in nero e azzurro. Parla di Inter ventiquattro ore al giorno, nel tempo libero si limita a scrivere, sempre di Inter. Sogna di lasciare un ricordo indelebile nella storia della Beneamata, come Arnautovic. E’ un tifoso sfegatato come tanti, ma obiettivo come pochi.