Ancora distanza tra l’Inter e Lavezzi. Spunta Banega – GdS

Articolo di
3 gennaio 2016, 14:14
Banega

Come sottolinea “La Gazzetta dello Sport” sono diversi i giocatori con il contratto in scadenza a giugno 2016 attualmente nel mirino dell’Inter. Ezequiel Lavezzi è quello sul quale i nerazzurri stanno lavorando in maniera più approfondita ma attenzione anche ad Ever Banega.

NON SOLO LAVEZZI – Prima di iniziare una vera trattativa con il Paris Saint-Germain il club di Corso Vittorio Emaneule II vuole raggiungere un accordo di massima con l’entourage del Pocho che chiede uno stipendio da 5 milioni netti a stagione contro i 3 offerti dal direttore sportivo Piero Ausilio; c’è ottimismo per quanto riguarda la chiusura che però non sarà di certo imminente. L’alternativa a Lavezzi è Sofiane Feghouli che però vorrebbe comunque rimanere a Valencia fino al termine della stagione nella speranza di trovare un accordo per il rinnovo tra febbraio e giugno. Nel caso in cui non dovesse riuscirci i nerazzurri sarebbero pronti a lanciare l’assalto. Il nome nuovo delle ultime ore è quello di Banega, centrocampista di qualità del Siviglia accostato negli ultimi giorni sopratutto alla Juventus ma che interessa da tempo sia all’Inter che al Milan (entrambe alla ricerca di un uomo dai piedi buoni da inserire nella loro mediana). Possibile derby di mercato anche per quanto riguarda Martìn Caceres ma solo nel caso in cui dovesse svincolarsi dalla Juventus la prossima estate.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Riccardo Melis

Riccardo Melis

Riccardo Melis (Cagliari, 1990), studente universitario quasi laureato (si spera) in Scienze della Comunicazione; adora leggere, parlare e sopratutto scrivere di calcio e cinema. Tifoso dell’Inter da quando aveva otto anni, ha superato brillantemente i suoi primi anni di tifo, più neri che azzurri, senza che la sua fede verso questi colori fosse scalfita di una virgola.