Anche l’Inter su Kessié: contatti tra Ausilio e il suo agente – CM

Articolo di
9 ottobre 2016, 14:46
Kessié

La redazione di “Calciomercato.com” rivela che il direttore sportivo dell’Inter Piero Ausilio avrebbe contattato l’agente di Franck Kessié e potrebbe presto iniziare una vera e propria trattativa con l’Atalanta per l’acquisto del centrocampista.

OK DEL SUNING – Con le sue quattro reti segnate in sei partite di campionato (alle quali se ne aggiunge anche una realizzata in Coppa Italia) Kessié è senza dubbio una delle rivelazioni di questa Serie A. I club, italiani ed esteri, interessati a lui sono già tanti e tra di loro c’è anche l’Inter che tra l’altro lo seguiva già da un paio di stagioni. Ausilio da questo punto di vista avrebbe già ricevuto l’ok da parte del gruppo Suning, intenzionato a portare in nerazzurro i maggiori talenti in circolazione. Il dirigente ha già contattato il suo agente, George Atangana, e molto presto dovrebbe iniziare una trattativa con l’Atalanta.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Riccardo Melis

Riccardo Melis

Riccardo Melis (Cagliari, 1990), studente universitario quasi laureato (si spera) in Scienze della Comunicazione; adora leggere, parlare e sopratutto scrivere di calcio e cinema. Tifoso dell’Inter da quando aveva otto anni, ha superato brillantemente i suoi primi anni di tifo, più neri che azzurri, senza che la sua fede verso questi colori fosse scalfita di una virgola.