Anche il Benfica su Nani

Articolo di
4 giugno 2015, 22:13
Luis Nani

Nani, in questi mesi nello Sporting Lisbona, ha riscattato qualche stagione tutt’altro che esaltante. Il centrocampista portoghese è da un bel pezzo sui taccuini dell’Inter. Intanto, la stampa lusitana scrive di un interesse da parte del Benfica, pronta a fare uno sgarro ai cugini dello Sporting.

ALI LUSITANE – Dopo una stagione ottima sulle rive dell’Atlantico Nani si è riscattato dai mesi passati in sordina in quel di Manchester. Il forte esterno portoghese ha dimostrato di avere ancora tutti i colpi per fare la differenza. Nelle ultime ore sembra essere tornato l’interesse che l’Inter ha nei confronti dell’ex Sporting Lisbona.

BENFICA ALLA FINESTRA – Nani già l’anno scorso era finito sotto la lente di ingrandimento della società nerazzurri. Dopo poco più di un anno Nani si ritrova a vivere da separato in casa con Louis Van Gaal. Quando l’ala tornerà dal prestito in terra lusitana, con ogni probabilità, gli verrà riferito di non essere più al centro del progetto reds. Secondo quando riportano i giornali portoghesi, nella corsa a Nani si sarebbe aggiunta anche il Benfica. Gli inglesi non avranno nessun problema a trattare, dato che nutrono un forte interesse verso Gaitan. A frenare i lusitani c’è però il periodo di difficoltà economica che il club sta attraversando e saranno necessari molti tagli.