Altro sgarbo della Fiorentina all’Inter: preso Mario Suarez!

Articolo di
18 luglio 2015, 12:45
suarez

La notizia arriva direttamente dalla Spagna, precisamente dall’autorevole quotidiano Marca, vicinissimo all’ambiente madrileno: Mario Suarez è un nuovo giocatore della Fiorentina. Niente Inter per lui

CIAO MARIO – Il titolo utilizzato per annunciare la fine (positiva) della trattativa è eloquente: Ciao Mario. Un saluto d’addio per Mario Suarez, dopo una carriera passata all’Atletico Madrid. E’ fatta, dunque, per il passaggio dello spagnolo alla Fiorentina, mentre farà il percorso inverso il difensore Stefan Savic. E’ evidente, però, che l’Inter non era poi così convinta di chiudere per lo spagnolo, considerato da Roberto Mancini solo come un’alternativa per la sua mediana.

DETTAGLI DELLA TRATTATIVA – Suarez ha accettato di ridursi l’ingaggio per giocare nella Fiorentina, che è stata più rapida dell’Inter nel chiudere l’operazione. Fondamentale l’inserimento del centrale montenegrino nella trattativa: sarà lui a prendere il posto (almeno numerico) di Joao Miranda nella difesa dei “Colchoneros”. Alla Viola, oltre allo spagnolo, andrà anche un conguaglio economico, per la felicità non solo di Paulo Sousa, ma anche del Presidente Andrea Della Valle.