Altro derby di mercato: Inter e Milan su un giovane portoghese?

Articolo di
18 novembre 2016, 16:50
dalot

Secondo “Calciomercato.com”, Inter e Milan potrebbero presto sfidarsi per un talento portoghese: si tratta di Diogo Dalot, terzino del Porto classe ’99 che attualmente milita nella formazione B del club. Secondo gli addetti ai lavori, Dalot ricorda Maicon, terzino che ha scritto la storia dell’Inter

ALTRO DERBY?Diogo Dalot: questo è il nome nuovo sui taccuini di mezza Europa. Il terzino, attualmente in forza al Porto, nella formazione B, ha attirato su di sé le attenzioni dei migliori club europei grazie all’Europeo Under 17 vinto, da protagonista e con un gol in finale, con il suo Portogallo. Poco dopo, Dalot ha fatto il salto nell’Under 19 della sua nazionale e l’impressione è che presto lo si vedrà in azione nella prima squadra del Porto. Il giocatore ha da poco prolungato il contratto fino al 2019, ma nonostante questo Inter, Milan e anche Juventus hanno messo gli occhi addosso al talento portoghese. Un altro derby potrebbe scatenarsi nelle prossime sessioni di calciomercato.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.

Francesco Sessa

"Sono nato e vivo a Milano". Ragazzo del '95, studio Scienze Umanistiche per la Comunicazione all'Università degli Studi di Milano. Ho due grandi passioni: allenare una squadra di calcio di ragazzi e suonare la chitarra (oltre alla scrittura, ovviamente). Il mio primo anno da tifoso interista è stato il 2002: sì, quello del 5 maggio. Avevo tutto il tempo di cambiare squadra senza essere accusato di tradimento, ma non ce l'ho fatta: interisti si nasce e si rimane, nonostante tutto.