All. Galatasaray: “Melo? Non lo blocco! Vorrei Medel, l’Inter…”

Articolo di
13 luglio 2015, 15:32
Hamzaoglu Melo

Intervistato dai microfoni del portale turco AjansHaber, l’allenatore del Galatasaray, Hamza Hamzaoglu, ha parlato del possibile addio di Felipe Melo e della trattativa con l’Inter, svelando alcuni retroscena

SE VUOLE, PUO’ ANDARE – Ecco le parole di Hamza Hamzaoglu: «Felipe Melo non verrà in ritiro, ma lo aspettiamo per la seconda parte della preparazione perché è un nostro giocatore. L’anno scorso si è sacrificato tornando in campo dopo l’operazione, contribuendo al successo del Galatasaray. Al momento non posso dire se vuole o non vuole restare. Chi vuole giocare con me deve farlo di buon grado. Se è restio a farlo, io non forzo nessuno a rimanere».

RETROSCENA DELLA TRATTATIVA«L’Inter ci ha proposto un paio di giocatori. Nel caso, io avrei voluto anche Gary Medel, mentre i nomi proposti dai nerazzurri non fanno al caso nostro. Qualora dovessimo fare scambi con l’Inter, nel contratto è stabilito un prezzo che ci possa permettere di rientrare dai costi, visto che non può andare via gratis. Nessuno finora ha mostrato la volontà di pagarlo».