Aleix Vidal può lasciare il Barça: anche l’Inter interessata – MD

Articolo di
5 ottobre 2016, 15:02
Aleix Vidal

Gli spagnoli di Mundo Deportivo sostengono che alcuni intermediari di Inter, Milan, Napoli, Sunderland e Granada avrebbero chiesto informazioni su Aleix Vidal, rimasto fuori dai convocati nelle ultime sei partite giocate dal Barcellona.

POSSIBILE ADDIO – Vidal, acquistato un anno fa ma rimasto fermo fino allo scorso gennaio a causa del blocco del mercato imposto ai catalani, non sembra rientrare nei piani del tecnico Luis Enrique che dopo l’addio di Dani Alves ha preferito puntare su un terzino adattato come Sergi Roberto piuttosto che puntare su di lui. Al momento lo spagnolo ex Siviglia non sembra intenzionato a lasciare nuovamente Barcellona (è cresciuto calcisticamente proprio nella cantera dei blugrana) anche se ovviamente la sua volontà potrebbe cambiare se da qui fino all’apertura del mercato continuerà a rimanere fuori dai convocati. Tra i vari club interessati ci sarebbe anche l’Inter, alla ricerca di un laterale di difesa che possa garantire una spinta costante sulla corsia di destra.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Riccardo Melis

Riccardo Melis

Riccardo Melis (Cagliari, 1990), studente universitario quasi laureato (si spera) in Scienze della Comunicazione; adora leggere, parlare e sopratutto scrivere di calcio e cinema. Tifoso dell’Inter da quando aveva otto anni, ha superato brillantemente i suoi primi anni di tifo, più neri che azzurri, senza che la sua fede verso questi colori fosse scalfita di una virgola.