Alario rinnova con il River: “Sono felice! Ora umiltà e sacrificio”

Articolo di
10 settembre 2016, 16:14
Alario

Lucas Alario è uno dei prospetti che interessa maggiormente all’Inter. L’attaccante ha rinnovato con il River Plate, ma nel suo contratto sarà presente una clausola rescissoria. Di seguito le dichiarazioni della punta riportate da Marca

ALARIO E IL RINNOVO – «Sono molto felice e ora voglio continuare a fare del mio meglio per la squadra e per un club che mi ha dato una grande opportunità, mi ha fatto vincere cose importanti e giocare. Nazionale? Se fai le cose bene, il River ti offre la possibilità di aprire molte strade. Dobbiamo continuare a lavorare con umiltà e sacrificio per portare il meglio per il club».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Alessandro Basta

Alessandro Basta

Alessandro Basta ha 19 anni e vive a Cosenza, dove è nato. Inizia a scrivere a 13 anni per un piccolo forum sportivo, per poi proseguire la sua attività di scrittura per un blog calcistico, in uno spazio dedicato interamente all’Inter, dove scrive editoriali. A 17 anni, arriva l’esperienza maggiormente formativa, presso InterCafè, blog in cui crescono contestualmente passione, ambizione ed esperienza rispetto alla scrittura sull’Inter. Tifoso interista fin dalla nascita, non potrebbe vivere senza.