Alario “favorisce” l’Inter e Suning: rinnova con clausola

Articolo di
9 settembre 2016, 22:11
Lucas Alario

Dopo aver rifiutato importanti offerte durante il mercato estivo, il Presidente D’Onofrio è pronto a “blindare” (momentaneamente) Alario: intervenuto a Radio La Red – come riportato dal portale “CalcioMercato.com” -, viene annunciato il rinnovo con clausola

CLAUSOLA PER ALARIO – Le parole di Rodolfo D’Onofrio – Presidente del River Plate – preannunciano il rinnovo di contratto per l’attaccante Lucas Alario, seguito dall’Inter nonché pupillo di Javier Zanetti: «Stiamo definendo gli ultimi dettagli, non voglio anticipare ancora nulla. Di sicuro il giocatore avrà anche una clausola rescissoria». La clausola, più che blindare il giocatore, permettere a chiunque, Inter compresa, di acquistare Alario pagando la cifra richiesta: uno sforzo in meno per il gruppo Suning, che non dovrebbe neanche trattare il classe ’92 argentino.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Andrea Turano
Nato nell’era Bagnoli, ma svezzato da Simoni, vive la sua vita in nero e azzurro. Parla di Inter ventiquattro ore al giorno, nel tempo libero si limita a scrivere, sempre di Inter. Sogna di lasciare un ricordo indelebile nella storia della Beneamata, come Arnautovic. E’ un tifoso sfegatato come tanti, ma obiettivo come pochi.