Ajax e Kishna, ancora nessun rinnovo e l’Inter…

Articolo di
11 giugno 2015, 15:24
kishna

Fra i nomi accostati all’Inter per il mercato ormai prossimo c’è anche quello di Ricardo Kishna, centrocampista offensivo dell’Ajax. Il giovanissimo talento dei Lancieri, grazie alle sue prestazioni sempre più convincenti, ha sollevato l’interesse di diversi club, fra cui i nerazzurri e la sua situazione contrattuale potrebbe rappresentare un vero affare.

SCADENZA VICINA – Il contratto di Kishna, classe 1995, scadrà l’anno prossimo, con un’opzione per la stagione seguente. Nonostante giochi nell’Ajax fin dalle giovanili, la società non si è ancora attivata per un rinnovo. L’allenatore Frank De Boer, con cui in passato ci sono stati alcuni attriti, in una recente conferenza stampa ha assicurato che “Ricardo può essere un giocatore importante per noi nei prossimi anni.”

NESSUNA OFFERTA – Eppure il rinnovo tarda ad arrivare, tanto che, in un’intervista a Voetbal International, il giocatore ha suggerito di essere pronto a un eventuale trasferimento.
Non ho avuto alcuna offerta dall’Ajax e mi chiedo cosa potrà accadere. Se il club dovesse arrivare con una buona offerta, sarei disposto a restare. Non nego che, nella scorsa stagione, ci siano stati alcuni problemi tra me e l’allenatore. Ma il nostro rapporto è buono. Dovrò vedere come va. Fino a quando non ci sarà l’offerta, non ho nulla di concreto a cui pensare.