Agresti: “Darmian-Inter complicata, Biglia non rinnova”

Articolo di
26 novembre 2016, 08:35
Stefano Agresti

Stefano Agresti, direttore del sito “Calciomercato.com”, ha parlato nel corso di “Zona 11 PM Mercato” su Rai Sport 1 di due possibili obiettivi dell’Inter per gennaio, il difensore del Manchester United Matteo Darmian e il centrocampista della Lazio Lucas Biglia.

I SOLITI NOMI«Lucas Biglia e Matteo Darmian? Sono i due uomini che l’Inter ha individuato come principali obiettivi del mercato di gennaio, poi è chiaro che si tratta di operazioni non semplici. Darmian è stato riutilizzato da José Mourinho quindi nelle ultime settimane ha fatto passi indietro, è una trattativa calda ma la strada si è un po’ complicata. Biglia? Ci sono tutti i presupposti che possa andare all’Inter, il problema è sempre che quando hai da intavolare una trattativa con Claudio Lotito non sai mai cosa ti trovi davanti. Il contratto di Biglia scade nel 2018 e lui non ha rinnovato e non sembra intenzionato a farlo, ci sono tutti i presupposti che possa andarsene».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.

Riccardo Spignesi

Studente (ancora per poco) all’Università Statale di Milano. Redattore anche per SpazioCalcio.it e BetClic, estremamente fissato con il calcio.