Agente Tourè: “Al 90% lascia il City e l’Inter è in corsa”

Articolo di
8 maggio 2015, 07:47
touré

Dimitri Seluk, manager di Yaya Tourè, ha rilasciato un’intervista all’emittente inglese “Sky Sports” in cui rivela la situazione del suo assistito in vista della fine della stagione agonistica. Si prevede un mercato incandescente per il giocatore con tre pretendenti, tra cui l’Inter, a contenderselo:

INCONTRI – «Al 90% Tourè lascerà il Manchester City. Sono arrivato a Londra e incontrerò la dirigenza dei “citizens” anche se non è ancora in agenda un appuntamento preciso», inizia Seluk.

PRETENDENTI – «Ci sono tre pretendenti su Yaya Tourè. Tre squadre che vogliono assolutamente portarlo a giocare nel loro stadio. Tourè prenderà una decisione definitiva solamente alla fine della stagione sportiva, cioè il 24 maggio», prosegue Seluk.

INTERL’interesse dell’Inter è noto e la trattativa con il giocatore è a buon punto. Bisogna però guardarsi le spalle dall’arrivo della Juventus che ha ricevuto richieste dal City per Pogba. Tourè potrebbe essere offerto dagli inglesi come contropartita tecnica (più tanto denaro ovviamente) per arrivare al francese.

Vedremo gli sviluppi nelle prossime settimane.