Ag. Vidal: “Un’occasione per i club italiani! Con l’Inter si può…”

Articolo di
10 novembre 2016, 17:19
Vidal

Aleix Vidal non rientra nei piani del Barcellona e a gennaio potrebbe lasciare la Spagna: Graziano Battistini – rappresentante italiano dell’agenzia che cura gli interessi dello spagnolo – conferma il tutto ai microfoni di “PianetaMilan.it”, sottolineando l’interesse di Inter, Milan e Napoli. Di seguito le sue dichiarazioni

FUTURO LONTANO DAL BARCELLONA – «Al momento non ci sono novità per l’Italia. Il giocatore è comunque indirizzato ad essere sul mercato, visto che non rientra nei programmi del Barcellona. Dovremo trovare una soluzione, che speriamo sia interessante: di certo, per i club italiani, è un’occasione più unica che rara. Cifre? Parlare di cifre ora è prematuro, perché poi nel calcio in due mesi possono cambiare tante cose».

DERBY DI MERCATO – «Milan? Sto aspettando di capire cosa succede. Vogliamo vedere come e da chi sarà composta la dirigenza così da muoverci poi adeguatamente. Con altre squadre – come Inter e Napoli – si può già parlare. Aleix è un giocatore che è molto apprezzato, ma non solo da questi due club, bensì anche da altri: è un giocatore di alto livello».

Facebooktwittergoogle_plusmail