Ag. Verratti: “Vuole vincere! Inter? Società seria, ma il Psg…”

Articolo di
3 gennaio 2017, 15:32
Verratti

Donato Di Campli, agente di Marco Verratti, parla ai microfoni di Premium Sport e non esclude una futura cessione del suo assistito: l’Inter, così come la Juventus, sono pronte a dare l’assalto al centrocampista del Paris Saint-Germain

APERTURA – «In questo momento il Psg è chiuso, nel senso che Verratti è il giocatore più importante di Parigi e il simbolo di un’intera tifoseria. È difficile, però d’altro canto possiamo chiaramente dire che Marco vuole vincere, ovvio che la sua carriera non può essere costellata solo di campionati francesi. Vorremmo farlo col Psg, ma se non è possibile dobbiamo trovare una soluzione».

PROGETTO INTERESSANTE – «Inter? È una grande società con una proprietà importante e gode di massimo rispetto, così come la Juve e altre squadre italiane. Il problema principale è che si è di fronte a una società forte come il Psg, che è una bottega carissima. Qualsiasi squadra italiana con un grande progetto potrebbe andar bene. Se ci mettiamo Inter e Juventus? Sì, mettiamocele».