Ag. Touré: “Dovrebbe restare al City, ma non si sa mai”

Articolo di
7 agosto 2016, 16:46
Yaya Toure

Yaya Touré è costantemente accostato all’Inter ad ogni sessione di mercato, ma il trasferimento del centrocampista in nerazzurro, a questo punto del mercato, sembra difficilissimo. L’agente del calciatore, Dimitri Seluk, ha parlato al Daily Express di un possibile addio. Di seguito le sue dichiarazioni

TOURE’ RESTA AL CITY? LE ULTIME
– All’inizio di questo calciomercato, con l’arrivo di Guardiola sulla panchina del Manchester City, Yaya Touré sembrava poter lasciare l’Inghilterra e trasferirsi all’Inter. Ora, però, un’operazione del genere sembra decisamente complicata, come conferma l’agente del forte mediano: “Yaya Touré resta al Manchester City? Nel calcio non si sa mai, ma non dovrebbe muoversi”.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Alessandro Basta

Alessandro Basta

Alessandro Basta ha 19 anni e vive a Cosenza, dove è nato. Inizia a scrivere a 13 anni per un piccolo forum sportivo, per poi proseguire la sua attività di scrittura per un blog calcistico, in uno spazio dedicato interamente all’Inter, dove scrive editoriali. A 17 anni, arriva l’esperienza maggiormente formativa, presso InterCafè, blog in cui crescono contestualmente passione, ambizione ed esperienza rispetto alla scrittura sull’Inter. Tifoso interista fin dalla nascita, non potrebbe vivere senza.