Ag. Thiago Motta: “Futuro incerto. A fine campionato…”

Articolo di
29 aprile 2015, 19:25
Thiago Motta

Thiago Motta e l’Inter una storia d’amore che può ricominciare? A sentire le parole del suo agente Alessandro Canovi i tifosi nerazzurri possono ancora sperare di rivedere il centrocampista italo-brasiliano con la maglia dell’Inter. Ecco le parole di Canovi a “Gianlucadimarzio.com”:

FUTURO – Il contratto di Thiago Motta col PSG scadrà nel giugno del 2016, ma già a gennaio Piero Ausilio e Roberto Mancini avevano provato a riportarlo all’Inter. Nella prossima finestra di mercato i dirigenti nerazzurri potranno fare un altro tentativo anche perché Canovi non chiude le porte ad un trasferimento: «La situazione sul suo futuro è ancora incerta. Per ora aspettiamo la fine del campionato e poi si vedrà».

PRESENTE – Ultimamente Thiago Motta è stato riconosciuto dal Presidente del PSG come uno dei leader della squadra che punta a vincere uno storico Triplete (Ligue 1, Coppa di Lega, Coppa di Francia). Canovi è soddisfatto di questi attestati di stima: «Essere riconosciuto come leader è i molto importante. Thiago è un ragazzo modesto e conosce il suo valore, ma sentirsi dire certe cose certamente lo inorgoglisce. L’altro giorno ridevamo insieme perché a livello di club gli mancano solo la coppa di Spagna e la coppa di Francia. Non credo sia un caso se abbia vinto così tanto nella sua carriera. È uno dei giocatori più titolati d’Europa a livello di club e per di più con varie squadre. Ha saputo portare sempre con sé una mentalità ed una filosofia vincente che hanno fatto benissimo allo spogliatoio».