Ag. Telles: “Nessuna offerta ufficiale per lui”

Articolo di
22 luglio 2015, 17:07
telles

Alex Telles è un terzino brasiliano in forza al Galatasaray che piace molto al tecnico dell’Inter Roberto Mancini: su di lui però negli scorsi giorni sembra essere piombato con insistenza anche il PSG. Intervistato in esclusiva ai microfoni di “calciomercato.it”, il suo agente Fernando Otto ha escluso ogni discorso riferito ad un’offerta ufficiale arrivata per prelevarlo dalla Turchia.

NESSUNA OFFERTA – «Sento il Galatasaray ogni giorno e mi hanno informato che non è arrivata alcuna offerta ufficiale per Alex Telles. Al contrario invece ci sono stati molti sondaggi che però non si sono mai trasformati in una trattativa vera e propria. Il fatto che da poco tempo abbia ricevuto lo status di comunitario con tanto di passaporto, rende ogni discorso di acquisto più facile. Ad oggi però non c’è nessun passo in avanti di alcun club interessato a lui, nè tantomeno si è parlato di una sua cessione all’estero».

Negli scorsi giorni si era parlato di un’offerta di ben 10 milioni di euro del PSG che probabilmente perderà Lucas Digne: a questo punto non resta che dire che probabilmente si trattava di una bufala.