Ag. Schick avverte l’Inter: “Abbiamo un piano! Ora Patrik…”

Articolo di
6 aprile 2017, 16:31

Patrik Schick è certamente il nome del momento e lo sarà anche in previsione della prossima finestra di calciomercato: l’attaccante della Sampdoria in Italia piace molto all’Inter, che studia il modo di soffiarlo alla concorrenza. L’agente del classe 1996, Pavel Paska, parla del futuro del suo assistito ai microfoni di Idnes, come riportato da “Calciomercato.it”

FUTURA STELLA Pavel Paska, agente di Patrik Schick, è convinto che l’attaccante classe 1996 possa diventare nel giro di poco tempo una stella del calcio: «Patrik sta crescendo bene e posso dire che è qualcosa che neanch’io mi sarei aspettato. È normale il miglioramento, andando a giocare all’estero. È accaduto prima di lui anche a Berger, Kuka e Poborski. Lui però progredisce con regolarità. Può diventare tra i migliori attaccanti al mondo».

TUTTO SOTTO CONTROLLO – L’agente parla poi delle tanti voci di mercato che girano attorno al blucerchiato, comprese quelle che lo vogliono vicino all’Inter: «Abbiamo abbastanza esperienza per non montarci la testa. Di conseguenza preferisco non commentare gli articoli pubblicati dai giornali italiani, cechi o di altri Paesi. Sappiamo ciò che vogliamo e abbiamo un piano. Andremo avanti a discuterlo. Ora Patrik può puntare a 25-30 gare da titolare. Quando ci sarà qualcosa di interessante, ci siederemo a un tavolo per parlarne».







ALTRE NOTIZIE