Ag. Masuaku: “L’Inter ha chiesto informazioni, ma la Roma…”

Articolo di
28 luglio 2015, 22:38
Masuaku

Uno dei rappresentanti di Arthur Masuaku, Francesco Lingenti, ha parlato della situazione intorno al calciatore ai microfoni di “Fantagazzetta.com”. Il calciatore francese è nel mirino di Inter e Roma, ma al momento i giallorossi sono in vantaggio sui nerazzurri. Di seguito le dichiarazioni

OFFERTA ROMA«La Roma è realmente interessata a Masuaku. E’ un profilo che piace molto. L’offerta è reale e concreta. Si attesta attorno ai 6 milioni più ulteriori bonus. Al momento, però, l’Olympiakos ha rifiutato perché chiede non meno di 9-10 milioni per lasciarlo partire. Il Genoa ha presentato l’offerta più alta fin qui, arrivando ad offrire ben 8 milioni con l’inserimento di una contropartita tecnica all’Olympiakos. Il giocatore però aspetta che si sblocchino altre situazioni».

INTERESSE INTER«I nerazzurri hanno chiesto informazioni su Masuaku, non è una novità. Però prima di spingersi avanti con un certo tipo di discorso dovranno effettuare qualche uscita sull’out mancino. Dall’estero chi sono i club maggiormente interessati? Stiamo parlando di uno che ha vinto il Mondiale under 20 ed è già nel giro della nazionale maggiore francese, è normale che abbia richieste. Tra queste ci sono quelle di Arsenal e Atletico Madrid».

GIALLOROSSI IN POLE«La Roma si sta muovendo concretamente: Ricordiamoci poi che Sabatini ha un ottimo rapporto con la dirigenza greca, basta vedere le operazioni concluse nelle ultime stagioni. Ha voglia di misurarsi in un campionato importante, di grande livello. E la Serie A rientra alla perfezione in questi parametri».