Ag. Marcondes: “Tipo Ballack! Vicinissimo all’Inter, sogna Italia”

Articolo di
29 novembre 2016, 18:57
Marcondes

Antoni Alexandris – agente di Marcondes -, intervistato dai microfoni del portale “CalcioMercato.com”, conferma l’interesse dell’Inter per il suo assistito e prevede un futuro in Italia per il centrocampista danese, probabilmente prima in provincia

PIEDI BRASILIANI, CARATTERE TEDESCO – L’agente Antoni Alexandris promuove Emiliano Marcondes, vicinissimo ad approdare all’Inter due anni fa e poi rimasto al Nordsjaelland, dove il trequartista classe ’95 di origini brasiliane continua a inanellare prestazioni su prestazioni: «Sì, è vero che c’era un forte interesse dell’Inter. Anche ora è seguito da tanti club italiani, ma non posso dire di più. C’erano tante squadre italiane in tribuna a vederlo nella partita tra Italia e Danimarca Under 21. Gli piacerebbe venire in Italia in futuro e magari fare uno step intermedio prima di andare in una big. E’ un giocatore forte fisicamente, tira le punizioni e i calci piazzati. Ricorda Michael Ballack come caratteristiche».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Andrea Turano
Nato nell’era Bagnoli, ma svezzato da Simoni, vive la sua vita in nero e azzurro. Parla di Inter ventiquattro ore al giorno, nel tempo libero si limita a scrivere, sempre di Inter. Sogna di lasciare un ricordo indelebile nella storia della Beneamata, come Arnautovic. E’ un tifoso sfegatato come tanti, ma obiettivo come pochi.