Ag. Maicon: “Proposto all’Inter? Falso! Non ci precludiamo…”

Articolo di
20 settembre 2016, 19:49
Maicon

Roberto Calenda – agente di Maicon – è stato intercettato da “Calciomercato.com” per chiarire il futuro del suo assistito: tanti i rumors di mercato legati al brasiliano, tra i quali anche quello che lo voleva nuovamente in orbita Inter. Di seguito le sue dichiarazioni

STIMOLI FONDAMENTALI – «Tanti club si sono interessati ma Maicon non è per tutti. E non parlo di soldi. Ci vuole il progetto giusto, lo stimolo che scateni la sua forza. Vi ricordate quando la Roma puntò su di lui nell’anno del Mondiale in Brasile? Dicevano che Maicon era finito. Come è andata finire? Quasi sempre tra i migliori della Roma e giugno era titolare nella Selecao. Se ci sono gli argomenti giusti lui diventa irresistibile».

NOTIZIE INFONDATE – «Mi permetta di aggiungere un’ultima cosa. Ho letto che Maicon avrebbe chiamato l’Inter e che io lo avrei proposto. Nulla di tutto questo. Si è scambiato qualche chiacchiera ma nulla di più. Anche perché all’Inter farebbe comodo avere uno come lui sulla fascia. Per cui l’associazione è stata naturale ma nessuno ha proposto niente. Maicon ha talmente tanto affetto e stima per l’Inter che mai vorrebbe forzare una situazione. Ha dimostrato quello che doveva nella sua carriera e non ha bisogno di proporsi a nessuno. Anche perché abbiamo le idee chiare sul nuovo anno. Certo per questo non ci precludiamo cose interessanti. Anche perché se coinvolto e gestito bene, Maicon può regalare ancora tante soddisfazioni».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Viviana Campiti

Viviana Campiti

Nata e cresciuta in Calabria, dove si laurea in Scienze dell'Educazione. Amante del calcio in tutte le sue forme, dalla Terza Categoria alla Serie A. Interista per predisposizione naturale e onestà intellettuale. Pazza come Maicon, passionale come Stankovic, fedele come Zanetti. Nel tempo libero ama il cinema, ma soprattutto scrivere.