Ag. Kondogbia: “Inter meta per andare in top club. Gennaio…”

Articolo di
20 novembre 2016, 15:26
Kondogbia

Jonathan Maarek – agente di Kondogbia -, intervistato dai microfoni del portale France Football, analizza la situazione del suo assistito, a quanto pare poco convinto di fare la storia con la maglia dell’Inter

INTER SOLO DI PASSAGGIO – L’agente Jonathan Maarek fa di tutto per buttare altra benzina sul fuoco: «Sarei un bugiardo se dicessi che Geoffrey Kondogbia sta vivendo il migliore momento della sua vita, ma questo è un periodo molto importante per crescere: ci si rinforza nei momenti difficili. Fin dall’inizio della sua carriera Kondogbia è sempre cresciuto. Il suo approdo all’Inter è stato un ulteriore passo per arrivare, in seguito, ai più grandi club del mondo: l’idea era e rimane questa».

NO AL MARSIGLIA, OCCHIO AL MERCATO INVERNALE – «Il progetto dell’Olympique Marsiglia non verrà privilegiato da Kondogbia e dal suo entourage. Adesso è importante ritrovare il piacere di scendere in campo, la questione del trasferimento per ora non si pone: poi ci sarà il mercato di gennaio, vedremo cosa succederà…».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Andrea Turano
Nato nell’era Bagnoli, ma svezzato da Simoni, vive la sua vita in nero e azzurro. Parla di Inter ventiquattro ore al giorno, nel tempo libero si limita a scrivere, sempre di Inter. Sogna di lasciare un ricordo indelebile nella storia della Beneamata, come Arnautovic. E’ un tifoso sfegatato come tanti, ma obiettivo come pochi.