Ag. Kondogbia: “Felice all’Inter, ma molte squadre lo vogliono”

Articolo di
6 ottobre 2016, 18:45
Kondogbia

Non è un momento semplice per Geoffrey Kondogbia. Il francese ha perso il posto da titolare e si è reso protagonista di pessime prestazioni in quest’inizio di stagione. Jonathan Maarek, agente del centrocampista, ha fatto il punto della situazione sul mercato a “Tuttomercatoweb”

KONDOGBIA E IL MERCATO – «Nonostante la situazione attuale, Geoffrey è tranquillo. Non ci sono problemi ed è contento all’Inter. Addio a gennaio, magari in prestito? Come ho detto, Geoffrey è felice a Milano. Sono già arrivate delle proposte importanti? Kondogbia è sicuramente un giocatore di alto livello. Ha grandi qualità ed è molto giovane, è ovviamente normale che parecchie squadre siano interessate. Può fare qualche nome? Mi limito a dire che non mancano i club interessati. Esclude una sua partenza? Non so quali possano essere le dinamiche della società, ma lui è felice all’Inter e vuole fare bene con questa maglia».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Alessandro Basta

Alessandro Basta

Alessandro Basta ha 19 anni e vive a Cosenza, dove è nato. Inizia a scrivere a 13 anni per un piccolo forum sportivo, per poi proseguire la sua attività di scrittura per un blog calcistico, in uno spazio dedicato interamente all’Inter, dove scrive editoriali. A 17 anni, arriva l’esperienza maggiormente formativa, presso InterCafè, blog in cui crescono contestualmente passione, ambizione ed esperienza rispetto alla scrittura sull’Inter. Tifoso interista fin dalla nascita, non potrebbe vivere senza.