Ag. Kessié: “Sogna Tourè, è pronto per una big. Piace a tutti!”

Articolo di
31 marzo 2016, 22:47
kessie

Franck Kessié, uno dei migliori giovani del campionato di Serie B, è finito anche nel mirino dell’Inter. L’agente del giovane calciatore, George Atangana, ha parlato ai microfoni di “Calciomercato.com”, facendo il punto della situazione sul suo futuro. Di seguito le sue dichiarazioni

PRONTO PER UNA BIG«Che carattere ha Kessié? E’  anzitutto un ragazzo con sani principi e con i piedi ben saldi a terra. Pensa solo ed esclusivamente a come migliorarsi in ogni allenamento e prende esempio dai compagni più esperti. Sa di aver compiuto tanti passi avanti, ma sa anche che la strada è ancora lunga. É un ’96 ed è agli inizi della carriera. Lo reputa già pronto per una grande squadra? Assolutamente sì. Non gli manca niente: ha doti fisiche, tecniche e mentali per potersi affermare in qualsiasi club».

TOURE’ E MERCATO«Italia, Arsenal o Schalke 04? In Italia piace a tutte le squadre di prima fascia, mentre all’estero lo seguono in tanti. Non smentisco l’interesse dei club citati, anzi, gli inglesi hanno anche mandano un emissario a seguirlo per due volte. Idoli e sogni nel cassetto? Come tanti ragazzi ivoriani è cresciuto con l’esempio di Yaya Touré, è lui il suo idolo. Sogna di giocare la coppa de mondo con la sua nazionale e di togliersi tante soddisfazioni vincendo trofei importanti».

 

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE