Ag. Kessié: “Lo segue l’Arsenal! Tante squadre su di lui”

Articolo di
24 settembre 2016, 16:55
Kessié

Franck Kessié è destinato a essere assoluto protagonista nei prossimi mesi sul mercato. Con un grande inizio di stagione, il centrocampista ha attirato l’attenzione delle maggiori big italiane e estere. L’agente del calciatore ha fatto il punto della situazione ai microfoni di Goal.com. Di seguito le sue dichiarazioni

ARSENAL SU KESSIE’, MA LE PRETENDENTI NON MANCANO“L’Arsenal l’ha osservato dal vivo durante la partita col Palermo. Parliamo di una grande squadra ma ce ne sono molto interessate al ragazzo, dunque non è l’unica possibile destinazione”. Si infittisce settimana dopo le settimana la lista delle pretendenti a Franck Kessié. In Italia, Inter, Milan, Napoli e Juventus lo seguono da vicino: vedremo se questo talento resterà in Serie A.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Alessandro Basta

Alessandro Basta

Alessandro Basta ha 19 anni e vive a Cosenza, dove è nato. Inizia a scrivere a 13 anni per un piccolo forum sportivo, per poi proseguire la sua attività di scrittura per un blog calcistico, in uno spazio dedicato interamente all’Inter, dove scrive editoriali. A 17 anni, arriva l’esperienza maggiormente formativa, presso InterCafè, blog in cui crescono contestualmente passione, ambizione ed esperienza rispetto alla scrittura sull’Inter. Tifoso interista fin dalla nascita, non potrebbe vivere senza.