Ag. Keita: “Piace all’Inter, ma la Lazio non vende”

Articolo di
4 luglio 2015, 21:53
keita

L’agente di Keita Balde ha fatto il punto sulla situazione del suo assistito, il cui nome è sul taccuino dell’Inter. L’interesse dei nerazzurri è concreto, ma la Lazio non intenderebbe comunque cedere il gioiellino ispano-senegalese

Tra i tanti nomi che sono stati accostati all’Inter, c’è anche quello di Keita Balde. Il giovane attaccante spagnolo di origine senegalese è un nome spendibile soprattutto in ottica futura, il suo agente Ulisse Savini è stato intervistato da RadioSei e ha fatto il punto sulla situazione ammettendo l’interesse dei nerazzurri: «Ho ottimi rapporti con l’Inter, so che cercano degli esterni e piace tanto ai nerazzurri. Credo che vadano su altri obiettivi, ma a volte però non sempre si riescono a prendere i primi obiettivi, quindi non è una cosa da escludere»

LA LAZIO NON VENDE- Nel caso l’Inter volesse fare sul serio, dovrebbe comunque superare il muro della Lazio, visto che stando alle parole di Savini i capitolini non hanno in programma la cessione del giocatore: «Già da anni ha diverse richieste, personalmente ho parlato con la Lazio e la cessione di Keita non è prevista».
.

Facebooktwittergoogle_plusmail