Ag. Gabbiadini: “Inter? Decide il Napoli. Se arriva una punta…”

Articolo di
8 agosto 2016, 16:25
Gabbiadini

Proseguono i rumors sul possibile affare Icardi-Napoli con l’inserimento di Gabbadini nell’operazione. L’agente del calciatore italiano, Silvio Pagliari, ha parlato ai microfoni di Kiss Kiss Napoli, non esceludendo nessuna ipotesi. Di seguito le dichiarazioni riportate da “Tuttomercatoweb”

IL FUTURO DI GABBIADINI – «E’ cambiata la situazione, è chiaro che quando non hai un mostro sacro davanti negli allenamenti e nelle partite cambiano le cose. Ora potrebbe giocarsi il posto con un altro giocatore forte e giovane, ma il mostro sacro non c’è. Noi siamo venuti al Napoli con un altro modulo, un altro gioco, non dimentichiamolo. Inter? Noi abbiamo parlato col club, deciderà la società, se arriva un’altra punta è chiaro che sono troppi in attacco. Siamo spettatori di una eventuale trattativa. Fiorentina? Mai pensato ad una soluzione del genere. Dopo l’addio di Higuain non vedo il motivo di una partenza da Napoli».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Alessandro Basta

Alessandro Basta

Alessandro Basta ha 19 anni e vive a Cosenza, dove è nato. Inizia a scrivere a 13 anni per un piccolo forum sportivo, per poi proseguire la sua attività di scrittura per un blog calcistico, in uno spazio dedicato interamente all’Inter, dove scrive editoriali. A 17 anni, arriva l’esperienza maggiormente formativa, presso InterCafè, blog in cui crescono contestualmente passione, ambizione ed esperienza rispetto alla scrittura sull’Inter. Tifoso interista fin dalla nascita, non potrebbe vivere senza.