Ag. Favilli: “Trasferimento all’Ascoli? La Juventus non c’entra”

Articolo di
3 settembre 2016, 15:43
Favilli

Andrea Favilli è stato corteggiato a lungo da diverse big sul mercato, tra cui l’Inter, dopo aver messo in mostra le sue doti nella scorsa stagione. Il talento si è poi trasferito all’Ascoli, ma il suo agente, Donato Di Campli, ha escluso la regia della Juventus in quest’operazione ai microfoni di TuttoJuve

FAVILLI E IL MERCATO – «Perché avete scelto l’Ascoli? L’Ascoli perché ha creduto in un progetto importante e siamo parte integrante del progetto. Il capitolo Juventus è chiuso o c’è la regia dei Campioni d’Italia dietro questa operazione. La Juve non c’entra niente in questa operazione. Favilli è pronto per disputare una Serie B da protagonista? Assolutamente sì, il giocatore è maturo, ha grandi qualità, sarà il prossimo centravanti della nazionale italiana».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Alessandro Basta

Alessandro Basta

Alessandro Basta ha 19 anni e vive a Cosenza, dove è nato. Inizia a scrivere a 13 anni per un piccolo forum sportivo, per poi proseguire la sua attività di scrittura per un blog calcistico, in uno spazio dedicato interamente all’Inter, dove scrive editoriali. A 17 anni, arriva l’esperienza maggiormente formativa, presso InterCafè, blog in cui crescono contestualmente passione, ambizione ed esperienza rispetto alla scrittura sull’Inter. Tifoso interista fin dalla nascita, non potrebbe vivere senza.