Ag. Erkin: “Può lasciare l’Inter in 48 ore! Tre alternative”

Articolo di
22 agosto 2016, 16:24
Erkin

Caner Erkin è stato seguito per diversi anni dall’Inter, ma il terzino potrebbe separarsi dai colori nerazzurri senza aver giocato nessuna partita in Serie A. Il turco non convince de Boer, l’agente del calciatore, Batur Altiparmak, ha fatto il punto della situazione ai microfoni di Sporx

IL FUTURO DI ERKIN – «Caner può restare all’Inter. Ora ci sono tre alternative. Può restare in nerazzurro e lottare per un posto. La seconda possibilità prevede che resti in Italia o che giochi in un altro Paese europeo. La terza è un ritorno in Turchia. Tutto si deciderà entro le prossime 48 ore. Besiktas e Galatasaray? Non abbiamo parlato con nessuna squadra in Turchia. Abbiamo tre offerte dalla Spagna e dall’Inghilterra, arrivate sia a noi che al club. Non si tratta di squadre del livello dell’Inter, questo può indurci a restare a Milano. Il futuro sarà chiaro in un giorno o due al massimo».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Alessandro Basta

Alessandro Basta

Alessandro Basta ha 19 anni e vive a Cosenza, dove è nato. Inizia a scrivere a 13 anni per un piccolo forum sportivo, per poi proseguire la sua attività di scrittura per un blog calcistico, in uno spazio dedicato interamente all’Inter, dove scrive editoriali. A 17 anni, arriva l’esperienza maggiormente formativa, presso InterCafè, blog in cui crescono contestualmente passione, ambizione ed esperienza rispetto alla scrittura sull’Inter. Tifoso interista fin dalla nascita, non potrebbe vivere senza.