Ag. Eder: “L’Inter non ha fatto un’offerta per Eder”

Articolo di
16 giugno 2015, 18:41
Eder

Negli ultimi giorni si è parlato di una possibile offerta dell’Inter per Eder. Queste voci sono state però smentite dal suo agente. Infatti l’attaccante della Sampdoria e della Nazionale di Antonio Conte piace ai nerazzurri, ma al momento non è arrivata nessuna offerta.

SOLO INTERESSE – Emanuele Ricci, agente di Eder, ha parlato delle diverse voci di mercato che riguardano il suo assistito. Ecco le sue parole a “Tutto Mercato Web”: «Visto il valore del giocatore, c’è l’interesse di diverse squadre importanti sia italiane che straniere, anche se onestamente iniziamo ad essere abbastanza scocciati per il fatto che quotidianamente si millantano proposte in realtà mai pervenute».

UNICA OFFERTA – Ricci sottolinea anche quale sia l’unica offerta arrivata per Eder: «Il giocatore è seguito e molto stimato anche all’estero, questo non è un segreto. Ad oggi però l’unica proposta concreta arrivata è quella dell’Al Rayyan. La sua volontà? Al momento non è stata presa alcuna decisione. Seguiamo l’evolversi della situazione quotidianamente, ma la sua volontà al momento è solo quella di staccare qualche giorno dopo una stagione fantastica dove ha raggiunto gli obiettivi di squadra (qualificazione in Europa) e personali (la chiamata in Nazionale)».

Facebooktwittergoogle_plusmail