Ag. de Boer: “Resta all’Inter: è felicissimo! Il suo obiettivo…”

Articolo di
29 ottobre 2016, 00:54
de Boer Trustfull

Rob Witschge – agente che fa parte dell’entourage di de Boer -, intervistato dai microfoni del portale “Tutto Mercato Web”, spiega la situazione del tecnico olandese all’Inter e i suoi obiettivi stagionali

PROGETTO COMUNE – L’agente Rob Witschge non teme l’esonero del suo amico e assistito: «Frank de Boer resta sicuramente all’Inter, questo è fuori discussione: è molto sereno e concentrato sul lavoro da portare avanti in nerazzurro. C’è un progetto in corso. Credo sia normale incontrare delle difficoltà. De Boer è felicissimo all’Inter, si trova bene a Milano e vale lo stesso per la sua famiglia. Rifarebbe sicuramente questa scelta: ha il totale appoggio del club, quindi resta all’Inter, anche se nel calcio non si può dar mai nulla per scontato… Il suo sogno è quello di conquistare il terzo posto per disputare la Champions League sulla panchina dell’Inter nella prossima stagione».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Andrea Turano
Nato nell’era Bagnoli, ma svezzato da Simoni, vive la sua vita in nero e azzurro. Parla di Inter ventiquattro ore al giorno, nel tempo libero si limita a scrivere, sempre di Inter. Sogna di lasciare un ricordo indelebile nella storia della Beneamata, come Arnautovic. E’ un tifoso sfegatato come tanti, ma obiettivo come pochi.