Ag Cuadrado: “La decisione spetta al giocatore”

Articolo di
6 luglio 2015, 11:59
Cuadrado

Sul sito sportivo Calciomercato.com si leggono le parole del procuratore di Juan Cuadrado che usa il pugno duro con la dirigenza del Chelsea affermando che il futuro del giocatore lo deciderà lui insieme al suo assistito. Intanto Cuadrado si gode le vacanze in compagnia del giocatore dell’Atletico Madrid, Jackson Martinez. 

LE PAROLE DEL PROCURATORE  – “Il futuro lo decidiamo noi” Queste sono state le parole dette dal procuratore di Cuadrado. Sul giocatore c’è da tempo la Juventus e sembra essersi defilate Inter e Roma che al momento stanno valutando altre alternative. Forte e chiaro il messaggio lanciato dall’agente del colombiano, spetterà al giocatore decidere quale sarà il suo prossimo club e sembra essere favorita la Juventus.

L’INTERESSE DELL’ATLETICO – Sul giocatore colombiano c’è anche l’Atletico Madrid di Simeone, il club spagnolo sta per dire addio ad Ardan Turan, che si trasferirà al Barcellona e l’ex Fiorentina sembra essere il principale indiziato a prendere il posto del giocatore Turco. Intanto, Cuadrado, si gode le vacanze assieme al nuovo acquisto dell’Atletico Madrid, Jackson Martinez, che in futuro potrebbe diventare il suo compagno di squadra.