Ag. Brozovic: “Club disposti a pagare bene Marcelo. L’Inter…”

Articolo di
26 agosto 2016, 21:23
Brozovic

Dopo l’arrivo di Joao Mario e Gabriel Barbosa l’Inter potrebbe veder partire uno dei suoi giocatori migliori: Marcelo Brozovic. Del futuro del centrocampista croato ha parlato il suo agente Miroslav Bicanic

ATTESA – «Vero, ci sono un sacco di squadre su Brozovic. Capisco che i rappresentanti di Chelsea sono già a Milano e leggo che l’Arsenal voglia prendere Marcelo. I club sono disposti a pagare una cifra che soddisfi tutte le parti. Tuttavia, sono a Zagabria, e alla fine del mercato c’è ancora tempo, le cose non sono stati drammatiche, e Marcelo non ha firmato un contratto con il suo nuovo club ed è ancora un giocatore dell’Inter». Queste le parole dell’agente di Marcelo Brozovic a Index.hr.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Crescenzo Greco

Crescenzo Greco

Crescenzo Greco, nasce a Foggia il 20 aprile del 1995. Grazie a sua zia è interista fin da bambino. Josè Mourinho l’idolo incontrastato, Adriano quello d’infanzia. Dopo aver raggiunto la maturità scientifica si è trasferito a Milano per inseguire il sogno di diventare giornalista sportivo e studiare “Comunicazione e Società” presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.