Ag. Acuña: “Inter? C’è interesse ma zero offerte. L’Atalanta…”

Articolo di
4 agosto 2016, 20:26
Marcos Acuña

L’Inter guarda con interesse a Marcos Acuña, centrocampista del Racing Avellaneda: l’agente del classe 1991 – intercettato da “Italiacalcio24.it” – chiarisce la situazione del suo assistito. Di seguito le sue dichiarazioni

SITUAZIONE Pablo Del Rio, agente di Marcos Acuña, si esprime così sui rumors che vogliono Inter e Atalanta interessate al talento argentino: «È vero che Inter ed Atalanta sono interessate. Fino a questo momento non mi è giunta alcuna offerta concreta da parte dei nerazzurri, invece dall’Atalanta sì». Su chi dice che il classe ’91 preferirebbe l’Inter: «Non è vero che l’opzione nerazzurra sarebbe più gradita. La possibilità dell’Atalanta è molto importante per Acuña e lui è molto contento di questa chance. Dall’Inter non è arrivato nulla. Speriamo di chiudere con l’Atalanta. Stiamo negoziando, anche se ad oggi niente è definito.

CARATTERISTICHE – «Acuña è un grande giocatore e sono sicuro che in Serie A farà bene. Mentalmente e fisicamente è molto forte ed ha tanta voglia di trovare un accordo. Desideriamo trovare presto l’accordo, sarebbe fantastico per lui. Vedremo cosa accadrà».

Facebooktwittergoogle_plusmail