ADG Sassuolo ignora l’Inter: “Berardi? Mai rifiutato la Juve!”

Articolo di
10 settembre 2016, 18:24
Domenico Berardi Sassuolo

Giovanni Carnevali – Amministratore Delegato e Direttore Generale del Sassuolo -, intervistato dai microfoni di “Premium Sport” a pochi minuti dall’inizio di Juventus-Sassuolo, torna sulla vicenda Berardi, che ha creato un caso di mercato tra Juventus e Inter

RIFIUTO INESISTENTE – Il tentativo dell’Inter non è neanche menzionato, per Giovanni Carnevali esiste solo l’asse bianconeroverde: «Domenico Berardi è nella storia per aver rifiutato la Juventus? E’ una vecchia storia: in realtà Berardi non ha mai rifiutato la Juventus, ma ha deciso di continuare a giocare con il Sassuolo per proseguire insieme a noi il suo cammino di crescita. E il Sassuolo è felicissimo di ciò».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Andrea Turano
Nato nell’era Bagnoli, ma svezzato da Simoni, vive la sua vita in nero e azzurro. Parla di Inter ventiquattro ore al giorno, nel tempo libero si limita a scrivere, sempre di Inter. Sogna di lasciare un ricordo indelebile nella storia della Beneamata, come Arnautovic. E’ un tifoso sfegatato come tanti, ma obiettivo come pochi.