Adani sul mercato Inter: “Le idee sono buone”

Articolo di
17 giugno 2015, 18:55
inter adani

L’ex difensore nerazzurro ha parlato a tuttomercatoweb delle prospettive di mercato dei nerazzurri, approvando i nomi che vengono accostati all’Inter in queste prime concitate settimane di calciomercato.

Sono tanti i nomi che vengono accostati all’Inter e la sensazione è che nei prossimi giorni possa finalmente essere piazzato qualche colpo di mercato. I nomi che circolano intorno ai nerazzurri incontrano l’approvazione di Daniele Adani, l’ex difensore nerazzurro ha concesso alcune dichiarazioni ai microfoni di tuttomercatoweb mostrando di approvare le mosse dell’Inter: “Le idee sono buone e i nomi che si fanno possono dare un bel contributo alla squadra. Miranda può far fare un gran salto di qualità, è cattivo e vecchio stampo e ha leadership”.

NON SOLO MIRANDA- Adani fa partire da Miranda il suo ragionamento perché il difensore dell’Atletico Madrid, che sembra essere davvero vicinissimo, è il nome caldo del momento, ma la sua analisi passa anche da altri giocatori che sembrano essere vicini all’Inter: “A metà campo credo che l’idea di Mancini sia quella di avere un giocatore esperto, senza paura e che tolga responsabilità ad alcuni calciatori. In avanti serve Salah se l’Inter si priva di Shaqiri, Jovetic lo accosto a Muriel, senza guai fisici e con un club che gli da fiducia fa il titolare ovunque”.