Adani: “Kondogbia acquisto importante. Cuadrado e Jovetic…”

Articolo di
1 luglio 2015, 22:30
inter adani

L’ex difensore dell’Inter Daniele Adani ai microfoni di “Sky Sport” si è concesso ad una lunga intervista del mercato attuale dell’Inter, dei giocatori appena arrivati e di quelli che potrebbero arrivare. Miranda e kondogbia sono considerati acquisti giusti per esperienza e personalità, al pari di Jovetic e Cuadrado a Allan, che Adani vede bene come regista. Ecco le parole del commentatore “Sky”. 

MIRANDA – <<Era necessario cambiare 3/4 del reparto, mettere esperienza anche con l’inserimento di Joao Miranda. Adesso però sta a Roberto Mancini trovare le misure giuste durante il ritiro>>

KONDOGBIA – <<E’ stato pagato tanto ma è un giocatore importante, dà forza ed equilibrio, un giovane ma già veterano. All’Inter evidentemente hanno voluto indirizzare il sacrificio sul giocatore più importante>>.

CUADRADO E JOVETIC – <<Sono giocatori importanti che già conoscono il nostro campionato, hanno fatto bene. Soprattutto Cuadrado può fare ancora la differenza, ha cambio di passo. Per il montenegrino, c’è il solo problema degli infortuni>>.

ALLAN – <<Se si cercasse Allan, non credo che il brasiliano sia un regista, ma si potrebbe spostare con Kondogbia regista. Mancini partirà con Kondogbia mezzala sinistra, ma non escludo possa giocare anche regista>>.