Accordo tra D’Ambrosio e Schalke 04, ora palla all’Inter

Articolo di
3 agosto 2015, 11:56
D'Ambrosio

Questa settimana potrebbe essere decisiva per la cessione di alcuni esuberi in casa Inter, tra cui Danilo D’Ambrosio che, come riportato dalla “Gazzetta dello Sport”, ha già trovato l’accordo con lo Schalke 04

PRONTO PER LA GERMANIA – Nonostante le voci che riportano la volontà di Danilo D’Ambrosio di rimanere in Italia, dove lo cercano Napoli e Fiorentina (mentre la Roma pare aver rifiutato di intavolare una trattativa per averlo), il futuro del classe ’88 campano sembrerebbe in Germania. Sul terzino nerazzurro ha messo gli occhi soprattutto lo Schalke 04, con il quale l’accordo è già stato trovato: adesso bisogna soddisfare la richiesta dell’Inter, che chiede almeno 5 milioni.

SIRENE INGLESI – Non è da sottovalutare, comunque, il pressing del West Ham, che potrebbe rilanciare per avere i favori di D’Ambrosio. La trattativa dovrebbe evolversi in questa settimana. Ceduto lui e (Yuto Nagatomo), l’Inter provvederà ad acquistare un nuovo terzino mancino, soddisfando l’ultima richiesta di Roberto Mancini (che aspetta prima un’ala e un mediano).