Accordo Inter-Kondogbia: ecco le prime conferme

Articolo di
20 giugno 2015, 15:59
Geoffrey Kondogbia

Iniziano a filtrare le prime indiscrezioni circa l’affare Kondogbia, che, come rivelato in anteprima dal Corriere dello Sport, dovrebbe aver raggiunto un accordo con i nerazzurri. L’Inter pare aver superato la concorrenza del Milan e ora giungono diverse conferme relativamente alla buona riuscita della trattativa.

PASSO DECISIVOSky Sport ha appena rivelato che il club interista avrebbe raggiunto un pieno accordo con il procuratore del centrocampista e presto dovrebbe chiudere con il Monaco. Secondo l’emittente di Murdoch l’Inter avrebbe compiuto un passo decisivo per la chiusura della trattativa, grazie all’incontro avuto con l’agente del giocatore. La firma è attesa entro poche ore.

E ORA ANCHE IMBULAGianluca Di Marzio, celebre giornalista sportivo esperto di calciomercato, svela alcuni retroscena relativi alla trattativa. I nerazzurri, nell’attesa di concludere l’affare con il Monaco, avrebbero fissato per lunedì le visite mediche. Per Kondogbia è pronto un contratto quinquennale, ma il mercato non si ferma qui. Secondo Di Marzio infatti l’Inter non ha abbandonato la pista che porta a Giannelli Imbula per un centrocampo di marca francese.

4 MILIONI A STAGIONE – Per la Gazzetta dello Sport infine “Ausilio e Fassone hanno chiuso l’accordo con il centrocampista del Monaco, che firmerà fino al 2020 per 4 milioni più bonus a stagione. Al Monaco ne andranno 30 più bonus.”